shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

JUNIORES, FIORILLO: “MI HANNO ACCOLTO ALLA GRANDE”

GLS Dorica-Portuali Ancona non è soltanto un esempio virtuoso di collaborazione tra due società, ma anche la rappresentazione di un legame di amicizia che si cementifica giorno dopo giorno. Ed è un legame che permette, anche, di arricchire l’una e l’altra realtà. Sulla scia di queste considerazioni, i Dockers hanno accolto a braccia aperte Nicolas Fiorillo, nato e cresciuto nel club torrettano prima da portiere e poi da preparatore dei portieri.

Con quest’ultima mansione, dopo anni di esperienze nel settore giovanile della GLS per guidare i piccoli portieri (“Grazie alle possibilità datemi da David Urbinati e Gianfranco Paolini”, apre Fiorillo), è stato ora promosso da trainer degli estremi difensori della Juniores dei Portuali.

“Anzitutto – spiega il diretto interessato – ci tengo a ringraziare Luca Cesaroni per la fiducia riposta nei miei confronti, che mi ha permesso di intraprendere questo percorso con i portieri della Juniores dei Portuali. E con lui anche tutta la società, che mi ha accolto alla grande in un ambiente sereno, positivo e serio. L’esperienza sta andando a gonfie vele. Mi piace stare in questo gruppo, formato da ragazzi splendidi e guidati da brave persone come Paolo, Fabrizio e Marcello”.