shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

UNA STORIA ANCORA ESALTANTE

Michele Ulisse sarà ancora un giocatore dell’ASD Portuali Calcio Ancona. Il difensore anconetano classe ’88 ha la casacca dei Dockers cucita addosso, ha visto la società crescere dalla prime categorie dilettantistiche fino alla Promozione e ora vuole togliersi ancora soddisfazioni nella nuova stagione alle porte. Quella della Promozione.

Sulla Promozione: “E’ una categoria che non ho mai fatto e non nascondo un po’ di curiosità. L’entusiasmo è tanto, l’ultimo anno è stato molto duro per via del lockdown e da parte di tutti c’è voglia di tornare in campo. Gli stimoli non mancheranno”.

Sulla vittoria della Prima categoria: “La vittoria è stata meritata per quanto fatto vedere in tutte le gare disputate. E’ normale che è stata strana ma rimane comunque il giusto premio all’impegno di tutti”.

Sul futuro: “Ripartire non sarà facile. Noi dobbiamo essere bravi a fare di tutto per farci trovare pronti”.

Sulle possibili difficoltà: “Credo che soprattutto all’inizio ci sarà da pedalare. Per molti si tratta di un mondo nuovo che andrà scoperto il più velocemente possibile”.

Sul settore giovanile: “E’ un traguardo importante per tutta la società. Sono molto felice per i dirigenti che lo sognavano da tempo”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona