shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

BUONA STRADA LODO

Attaccamento alla maglia, carattere da vendere e un gol che resterà per sempre nella storia di questa società. Quello realizzato a Cupramontana nella finale playoff del girone D di Seconda categoria 2016-2017 (0-2 il risultato finale, il secondo gol lo siglò Canda) che permise ai Portuali Calcio Ancona di proseguire la cavalcata fino alla storica promozione in Prima categoria. Marco Lodigiani saluta i Dockers portandosi dentro emozioni e soddisfazioni di queste ultime stagioni vissute insieme:

Sui saluti: “Lascio una famiglia, e non è una frase fatta. Un gruppo di persone che antepongono i valori umani a quelli sportivi, che curano ogni dettaglio. Che ti fanno sentire parte di una cosa meravigliosa chiamata Portuali”.

Sul gol a Cupramontana: “Lo porto nel cuore. E’ stato il momento più bello che ho vissuto con questa maglia ed è stato determinante per spingerci avanti nel sogno (poi raggiunto, ndr) della Prima categoria”.

Sul futuro: “Auguro ai Portuali il meglio nella speranza di crescere sempre di più”.

Sulla Promozione: “I progetti sono ottimi, la programmazione è quella di una grande società. Sono certo che i miei ex compagni e la dirigenza si toglieranno delle grandi soddisfazioni”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona