News

UNA SETTIMANA RICCA DI IMPEGNI

Non c’è tempo per pensare alla sconfitta interna di sabato scorso con la Castelfrettese in casa Portuali Calcio Ancona. Stasera i dockers torneranno a lavorare agli ordini di mister Stefano Ceccarelli per preparare nel modo migliore i prossimi impegni in calendario.

Santarelli e soci scenderanno subito in campo mercoledì, ore 20.30 al Roccheggiani, per il primo match della seconda fase di Coppa Marche di 1°Categoria. Avversario l’FC Falconara che, insieme a Portuali e Chiaravalle, compone il Girone 5. Nell’unico predente stagionale i falconaresi hanno avuto la meglio sui dorici imponendosi 1-0 tra le mura amiche.

Ad analizzare il momento dei Portuali è stato l’allenatore in seconda Carlo Sardella: “C’è tanto rammarico per la partita di sabato scorso dove abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo riusciti ad imporre il nostro gioco dall’inizio alle fine mancando solo nell’incisività sotto porta. Non possiamo creare tutta quella mole di gioco e non concretizzarla perchè poi nel secondo tempo è venuta mancare la lucidità, elemento fondamentale per portare a casa la partita“.

La Coppa potrebbe aiutare a ritrovare morale e certezze, utili soprattutto per il prossimo turno di campionato a Borghetto di Monte San Vito sabato alle 14.30: “Per uscire da questo momento negativo non vedo altro modo se non quello di lavorare a testa bassa con umiltà e solo attraverso il gioco torneremo sui nostri livelli“.

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

 

La classifica offerta da Tuttocampo.it