shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

AL FIANCO DEI DOCKERS

Torna una delle rubriche più seguite dell’intero movimento Portuali Calcio Ancona. “Al fianco dei dockers” è oggi con Claudio Pizzi, titolare del Opel Punto Auto di Via Albertini ad Ancona. Grande esperto e tifoso dei Portuali, in lui ritroviamo un amico ancor prima che un partner commerciale:

I Portuali sono una realtà storica e molto importante di Ancona. Punto-Auto, sul mercato cittadino da oltre 40 anni, è sempre vicina allo sport anconetano e non potevamo che appoggiare questa realtà così radicata nel calcio dilettantistico dorico“.

Un calcio che sta cambiando tanto negli ultimi anni, soprattutto nella sua concezione di professionismo e dilettantismo: “Le differenze nascono dal fatto che nel primo c’è puro business, guadagno, investimento. Il secondo è pure e non può esistere senza il supporto degli sponsor, fondamentali per la stessa sopravvivenza“.

I valori dello sport, di cui è un grandissimo amante come detto, li ritroviamo anche nella sua attività: “Credo che il successo dipenda dall’organizzazione e dall’impegno di tutti gli addetti, indipendentemente dal fatto che si tratti di sport o lavoro. Perseguire i propri obiettivi sempre nel rispetto degli aspetti morali ed etici. Non esiste alcuna differenza tra squadra e azienda nel mio modo di vedere le cose. Forza Dockers, siamo al vostro fianco!

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona