shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

PRESENTATO LO STAFF DELLA JUNIORES

Giorno dopo giorno prende sempre più forma la Juniores dei Portuali Calcio Ancona. I giovani Dockers, che saranno guidati da mister Mattia Casaccia, difenderanno i nostri colori nel prossimo campionato regionale di categoria e saranno assistiti da uno staff tecnico di grande livello. Nella fattispecie Carlo Sardella fungerà da collaboratore tecnico mentre, nel ruolo di preparatore dei portieri, ci sarà Federico Angeloni (che ricoprirà, naturalmente, la medesima funzione anche in prima squadra). Dirigenti accompagnatori e responsabili del gruppo saranno invece Andrea Bonvecchi e Francesco Orsetti.

Queste le prime parole di mister Casaccia.

Sul ritorno ai Portuali (dov’era già stato da calciatore, ndr): “Una grande emozione, ritorno in una nuova veste ma con la stessa voglia della prima volta. Sono molto contento di essere stato scelto della società per guidare la nuova squadra della Juniores. I Dockers per me sono una famiglia e sono sicuro della bontà del progetto”

Sulla squadra che verrà: “La squadra è in divenire, non è semplice partire da zero ma stiamo lavorando bene. Puntiamo soprattutto all’annata 2003 in modo da garantire futuribilità al progetto”.

Sulla preparazione estiva: “Vedremo in base alle direttive della Figc e all’inizio della stagione. Sicuramente faremo qualche allenamento per conoscerci”.

Sulle prime impressioni: “I ragazzi che sono arrivati hanno dimostrato grande interesse e questo ci ha fatto molto piacere. Mi aspetto, come ho già detto direttamente a loro, voglia, la serietà e la volontà di fare parte del progetto a tutti i livelli”.

Sulle aspettative personali: “Per me è un nuovo step, una nuova esperienza, sarò l’allenatore della juniores ma anche un aiuto in prima squadra. La mia volontà è fare l’allenatore e per migliorare sotto questa veste bisogna tenersi aggiornati e imparare dalle persone e tecnici che ti stanno vicino”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona