shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

IN BOCCA AL LUPO ANGIO

Luca Angiolani non farà parte della rosa dei Portuali Calcio Ancona per la prossima stagione sportiva 2020-2021. Dopo due stagioni con la maglia dei Dockers, condite da una salvezza in Prima categoria e da un salto in Promozione, il portiere anconetano ha salutato tutti ricordando le fasi salienti della sua permanenza:

Sul presente: “Dispiace non esserci ma questo è il calcio. Esistono le scelte”.

Sull’esperienza ai Portuali: “In questi due anni sono stato bene. Sono state stagioni completamente opposte, nella prima ci siamo salvati dopo una situazione difficile che ci ha visto a lungo nei playout. In quell’attuale siamo partiti con i favori del pronostico e alla fine abbiamo rispettato le attese”.

Sulle differenze emotive: “Il non poter esultare ha inciso. Questa Promozione l’abbiamo conquistata, praticamente, da casa anche se va detto che siamo stati a lungo in testa alla classifica”.

Sul playout vinto con la Castelfrettese: “Quello lo sentirò sempre più mio perchè le difficoltà ci sono state, nella stagione e anche nella stessa partita. Siamo andati sotto poi abbiamo ribaltato fino all’1-3. Alla fine quell’esultanza tutti uniti sotto il nostro settore ha ripagato la tanta fatica. Se ci penso, ancora oggi, mi dona tanta soddisfazione”.

Sul momento più duro: “Sicuramente l’infortunio della prima stagione 2018-2019. Sono dovuto rimanere ai box per 2-3 mesi a causa dell’infiammazione ed è stata dura non poter aiutare la squadra che stava vivendo un momento molto buio”.

Sul futuro: “Saluto e ringrazio tutti facendo un grosso in bocca al lupo ai Portuali… e chissà che l’anno prossimo non possiamo ritrovarci da avversari?”

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona