shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

PER SEMPRE UNO DI NOI

Tra i saluti speciali non poteva mancare quello ad Alessandro Vergani. Il legame che lo ha unito, in queste stagioni, all’ASD Portuali Calcio Ancona è stato solido e a tratti molto intenso. Le due parti si sono salutate con la consapevolezza di averlo vissuto intensamente in tutto il suo sviluppo. Queste le sue ultime dichiarazioni:

Sul rapporto con i Portuali: “Lascio il senso di appartenenza ad una società splendida che mi ha sempre fatto sentire parte integrante di una grande organizzazione”

Sulla crescita personale: “I Dockers hanno rappresentato una parte della mia vita. Insieme ai miei compagni abbiamo condiviso momenti che vanno oltre al campo. Porterò tutto nel cuore così come gli allenamenti, gli sfoghi, le gioie, le vittorie e le sconfitte”.

Sui momenti più positivi: “Tanti. Se devo scegliere naturalmente vado sul gol vittoria a Borghetto nel finale (stagione 2018-2019) che è valso i tre punti in un momento molto delicato per noi”.

Sull’augurio: “Spero che i Portuali possano dire la loro nel campionato di Promozione. Ai miei ex compagni dico di non mollare mai, ma di questo sono abbastanza certo. Cmon Dockers”

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona