shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

GRAZIE DI TUTTO RINA

Matteo Rinaldi (’88) non sarà più un giocatore dell’ASD Portuali Calcio Ancona. Anche nel suo caso, non ce ne vorrà nessuno, non può parlarsi di un saluto ordinario. Matteo ha dato tanto per la nostra maglia, contribuendo alle fortune di questi ultimi anni. Le strade sportive possono separarsi, è vero, ma quelle umane e personali difficilmente lo faranno. E le sue parole confermano proprio quanto detto:

Sulle ultime stagioni: “Ho passato tre anni eccezionali in una società seria, ben organizzata e che mi ha fatto sentire sempre a casa”

Sull’infortunio dello scorso anno: “La società mi è stata vicina in un momento difficile l’anno scorso per il brutto infortunio rimediato, dunque posso solo ringraziare tutti per come sono stato trattato, dalla dirigenza allo staff tecnico”

Sulla gioia più grande: “La salvezza raggiunta nello spareggio playout l’anno scorso, una liberazione dopo un anno tormentato che sembrava maledetto per tutti”

Sulla squadra: “Faccio il mio più grande in bocca al lupo per l’anno prossimo, affronteranno un campionato difficile e competitivo come la Promozione ma le premesse per far bene ci sono tutte”

Sui saluti: “Orgoglioso di aver dato il massimo per questa maglia e questa famiglia. Forza Portuali sempre”

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona