News

LA RIPRESA DEI LAVORI

Dopo aver smaltito l’amichevole con la Passatempese di sabato scorso e il seguente giorno di riposo domenicale, i Portuali Calcio Ancona torneranno a lavorare stasera agli ordini di mister Ceccarelli e del suo staff. Alle 19.00 al Federale “Paolinelli” inizierà una settimana determinante nell’ottica della preparazione estiva come ribadito anche dal tecnico in sede di presentazione.

Effettuata infatti la cosiddetta fase di attivazione muscolare, in questi giorni si inizierà a mettere benzina sulle gambe senza trascurare l’aspetto tecnico-tattico. A questo proposito dal test di Passatempo, nonostante la sconfitta per 3-1 contro una squadra di categoria superiore, ci sono state tante indicazioni positive che lasciano molto ben sperare per il futuro.

Quattro allenamenti e due amichevoli previste per questi sette giorni di lavoro. Mercoledì con il Marina di Nico Mariani, formazione di Eccellenza dove milita l’ex Luca Domenichelli, e sabato con il Camerano (Promozione) di Jimmy Fontana saranno partite utili per valutare ancor di più l’impatto dei Dockers con squadre superiori. Tutti a disposizione gli effettivi in rosa.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona