News

CON IL MARINA E’ SFIDA TRA TANTI EX

Lavoro sul campo e amichevoli. Per testare il livello globale della squadra e mettere benzina che tornerà sicuramente utile nel corso della stagione. Dopo il test di sabato scorso sul campo della Passatempese altra sfida di spessore per i Portuali Calcio Ancona che domani, ore 18.30, saranno ospiti del Marina. La formazione di mister Nico Mariani milita da alcune stagioni in Eccellenza e rappresenta un banco di prova importante per i Dockers che dovranno dimostrare, nonostante i consueti carichi della preparazione, di saper reggere l’impatto con una compagine di ben due categorie superiori.

Il match di domani, che si terrà al Campo Sportivo in Via Grazia Deledda a Marina di Montemarciano, non sarà l’unico di questa settimana. Sabato i Portuali saranno di scena al cospetto del Camerano di Jimmy Fontana per chiudere un ciclo importante di questo cammino di preparazione.

Tanti gli ex di domani da una parte e dall’altra. Con il Marina gioca Luca Domenichelli che, la scorsa stagione, ha realizzato goal importanti con la maglia dei Dockers culminando nella splendida doppietta del playout con la Castelfrettese che ha consentito di mettere una chiara ipoteca sulla salvezza finale. Nei Portuali, ex del Marina, ci sono Vanni Ripanti e Andrea Savini giocatori che in biancoazzurro hanno scritto pagine importanti dell’ultima storia recente.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona