shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

IL PUNTO DI MISTER CECCARELLI

Archiviata la prima fase di preparazione, i Portuali Calcio Ancona sono tornati da ieri a lavorare .

In attesa dei due test amichevoli programmati, rispettivamente stasera con il Loreto e sabato con il Pietralacroce, mister Stefano Ceccarelli ha potuto tracciare un primo bilancio analizzando la condizione globale della rosa a sua disposizione:

Il livello iniziale è molto buono. Ho capito che avrò a disposizione una rosa di ragazzi molto seri con una gran voglia da lavorare. Non mancheranno le difficoltà, ci sarà da faticare ma per ora l’approccio è stata quello giusto“.

Adesso le due amichevoli, dal quale poter trarre informazioni utile per il proseguo: “L’obiettivo sarà far incamerare ritmo partita ai giocatori e, soprattutto con il Loreto di Marco Lelli, provare bene la fase difensiva. Essendo una squadra di categoria superiore e con tanti giocatori importanti mi aspetto che ci attacchino molto. Con il Pietralacroce sarà partita vera e lì dovremo essere bravi noi a lavorare in fase offensiva“.

Tante le note positive anche a livello individuale ma sarà il gruppo, nella sua coralità, l’elemento centrale della stagione: “Come ti dicevo all’inizio vedo un gruppo con tanta voglia di imparare e di ascoltare. In questo momento è la cosa più importante“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona