shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

BELLI: “GRUPPO COESO, SOCIETÀ SOLIDA: AVANTI CON TRANQUILLITÀ”

Dopo il pareggio a reti inviolate di Osimo Stazione, il direttore sportivo dei Portuali Ancona Andrea Belli fa il punto a 360 gradi su questa prima parte di stagione dei Dockers.

Sullo 0-0 di sabato scorso: “Il risultato contro l’Osimo Stazione Conero Dribbling è sostanzialmente giusto. Forse, ai punti, avremmo meritato qualcosa in più. Ma il pari ci sta ed è stato utile per ripartire dopo la sconfitta col Villa San Martino”.

Sulle prime otto giornate: “La nostra situazione di classifica è tranquilla ed è in linea con i programmi di inizio stagione. Vorremmo fare un’altra stagione da protagonisti. Ma visto il livello sarà bene guardare sia avanti che dietro. Ci sono tante squadre attrezzate, il Montecchio su tutte”.

Sulla prossima partita contro il Sant’Orso in programma sabato alle 14.30 al Giuliani di Torrette: “Attenzione, hanno giocatori esperti. Penso in particolare a Messina, Gabbianelli e De Angelis. Sono convinto che i fanesi potranno dire la loro in questo campionato così difficile”.

Sul futuro dei Portuali: “Andiamo avanti con la massima tranquillità. Il gruppo è coeso, i ragazzi sono bravissimi e la società è solida. Insomma, vedo tutto positivo. Non possiamo far altro che lavorare e crescere ancora”.