News

UNA VALIDISSIMA SPALLA

Molto di più di un semplice collaboratore, molto più di un semplice preparatore dei portieri. Federico Angeloni rappresenta un pilastro fondamentale nello staff tecnico e, allo stesso tempo, una più che valida spalla per supportare nelle scelte mister Stefano Ceccarelli. Nella settimana che porta alla sfida interna con la Labor 1950 le parole di avvicinamento sono state affidate proprio a lui:

Sul trend iniziale: “Lo dobbiamo giudicare in modo assolutamente positivo. Nonostante ci voglia tempo per assimilare gioco, schemi e automatismi la squadra sta rispondendo bene. In casa non ci si può lamentare, in trasferta bisogna migliorare”.

Sugli infortuni: “Siamo sfortunati, sono tanti gli infortuni e spesso sono fortuiti. Nell’ultima partita due persone all’ospedale (Giampieri e Davide Rinaldi ndr) sono indicative in questo senso”.

Sulle potenzialità della squadra: “La squadra ha tutto per rimanere nelle posizioni di vertice fino alla fine del campionato. Forse ci rinforzeremo a dicembre e speriamo, soprattutto, di recuperare qualche acciaccato”.

Sui portieri: “Luca Angiolani sta andando molto bene, anche perchè quest’anno abbiamo deciso di differenziare il lavoro in seguito ai problemi che aveva riscontrato lo scorso anno. Occhiodoro si è fatto male quest’estate, è stato fuori, ora è rientrato e sta bene. Ferri, per via del lavoro, non ha grande continuità negli allenamenti ma è un portiere validissimo. Palpacelli, il nostro Neno, è un esempio in tutto e per tutto e aiuta a trecentosessanta gradi tutta la squadra dei portieri, me compreso”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona