shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

UN DIRIGENTE TUTTO CUORE

Passione. Cuore. Abnegazione. Al servizio dell’ASD Portuali Calcio Ancona. Andrea Gambelli, molto più di un semplice dirigente, ha sposato in pieno la filosofia dei Dockers finendo per assorbila completamente. Nelle sue parole emerge tutto l’entusiasmo per la ripartenza con la speranza che l’attuale stagione possa regalare soddisfazioni dentro e fuori dal campo:

Sull’entusiasmo: “L’entusiasmo per la ripartenza c’è, e pure tanto. Tutti abbiamo voglia di tornare alla normalità quindi non vediamo l’ora di ripartire anche se siamo già in azione da un bel pezzo. Inoltre, la voglia di dare una mano a questa a questa società è massima perché a prima impressione ho subito capito che si tratta di un club serio e valida quindi mi sembra il minimo ripagare con altrettanta serietà”.

Sulla vita della squadra: “Vivere accanto alla squadra mi fa un ottimo effetto perché sin dai primi allenamenti ho visto un gruppo che si sta creando molto bene sempre più Unito con un insieme di giocatori di esperienza e anche innesti più giovani con molta voglia di mettersi in mostra”

Sulle ambizioni: “Il desiderio più grande, logicamente, è quello di riuscire a disputare tutto il campionato Covid permettendo. Da neopromossa l’ obiettivo iniziale resta la salvezza e tutto il resto sarà di guadagnato. Per concludere ringrazio tutta la società per avermi fatto entrare nella grande famiglia dei Dockers”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona