“SETTE ANNI MERAVIGLIOSI”. GRAZIE FEDE, A PRESTO
ANCONA – “Sono stati sette anni meravigliosi”. Si ferma e riflette. Ragiona su un percorso lungo, bello, culminato con il raggiungimento del massimo torneo regionale, l’Eccellenza. “Anche se quest’anno siamo retrocessi, io qui sono stato sempre benissimo. A casa”, apre il preparatore dei portieri Federico Angeloni. “I Portuali Dorica mi hanno dato l’opportunità di girare campi incredibili, la società non mi ha mai fatto mancare nulla. Per questo ringrazio e sarò sempre grato”. Le strade, oggi, si separano. Ma chissà che un domani, quelle traiettorie di parate e tuffi, non possano incrociarsi ancora.
I Dockers sono grati a Federico, salutato con gli auguri delle migliori fortune sportive e non in futuro. Dal suo lavoro, spesso silenzioso e dietro le quinte, dalla sua esperienza e dalla sua grinta, dalla sua preparazione e dal suo cuore sono passati tanti interventi decisivi dei nostri estremi difensori. Ed è stato, anzi è uno dei grandi protagonisti del recente passato. “Un sincero ringraziamento a Federico per il lavoro svolto in questi bellissimi anni passati insieme – dice il vicepresidente dei Portuali Dorica Luca Cesaroni -. Anni in cui abbiamo condiviso traguardi, risate, vittorie (tante) e sconfitte”.
“Dopo quest’anno – aggiunge Federico Angeloni – ritengo che si sia chiuso un ciclo. Volto pagina, ma spero che in qualche modo possa trattarsi di un arrivederci. La partita di Civitanova, lo spareggio vinto per l’Eccellenza, rimarrà sempre impresso nella mia memoria. Grazie a tutti”. Grazie a te, Fede!