News

PRIMO POSTO DA DIFENDERE

L’ultima vittoria esterna con il San Biagio (0-2 con reti di Lazzarini e Bojang) ha proiettato i Portuali Calcio Ancona in vetta alla classifica in solitaria. La formazione di Stefano Ceccarelli, nonostante assenze e acciacchi, sta mantenendo un’andatura fin qui costante dimostrando di meritare la posizione in classifica. Savini e compagni torneranno questa sera al lavoro e si alleneranno anche nelle consuete sedute di mercoledì e giovedì. Obiettivo arrivare nelle migliori condizioni possibili al prossimo match interno (sabato ore 14.30) che vedrà i Dockers contrapposti allo Staffolo.

Staffolo che, attualmente, occupa la quarta posizione in classifica ed è staccato cinque lunghezze dai Portuali. Nell’ultimo turno i giallorossi hanno vinto in casa con la Laurentina, imponendosi 3-2 al termine di un match dove non sono mancate le emozioni.

Oggi, inoltre, si è aperta anche la sessione invernale di mercato che vedrà i Dockers protagonisti. Nei prossimi giorni ci saranno le prime ufficialità che documenteremo sui nostri canali.

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona