shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

PRIMED NUOVO PARTNER DEI DOCKERS

L’ASD Portuali Calcio Ancona comunica la sottoscrizione del rapporto di partner commerciale con l’azienda Primed Srl rappresentata dal suo titolare Mauro Bellavigna.

Dal sito internet della Primed:

[…] La Primed s.r.l. viene fondata nel 1985 e fin da subito rappresenta e distribuisce dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali alle strutture ospedaliere pubbliche e private per le più importanti aziende del settore. Il nostro obiettivo è quello di offrire al medico la migliore soluzione clinica grazie a prodotti di alta qualità, ed un servizio pre e post vendita altamente efficiente. Con la nostra esperienza negli anni abbiamo creato una rete di contatti con aziende e figure preposte alla vendita in tutta Italia. Possiamo quindi fungere sia da distributore a livello nazionale sia da rivenditore per una determinata area geografica. Dal 1999 l’azienda è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001.

Le dichiarazioni di Mauro Bellavigna: “Bello appoggiare una realtà come i Portuali, una realtà che punta molto sui valori, sul territorio e la cura dei dettagli proprio come la nostra azienda. Nella speranza che sia per tutti la stagione della ripartenza auguriamo alla società, alla squadra, ai mister e a tutto il settore giovanile le migliori soddisfazioni possibili”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona