shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

IL REPORT DELLE AMICHEVOLI

In attesa di novità ufficiali sponda Figc Marche sull’inizio del prossimo campionato di Promozione (Dockers inseriti nel girone A), i Portuali Calcio Ancona stanno proseguendo il loro cammino di preseason. Anche nell’ultimo weekend prima squadra e Juniores sono scese in campo fornendo indicazioni utili ai propri allenatori.

La truppa guidata da Stefano Ceccarelli ha affrontato la Real Cameranese (Seconda categoria) imponendosi di misura. Nonostante i carichi di lavoro settimanali, il tecnico è riuscito a ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione permettendo ad ognuno di loro di incamerare minuti preziosi. Un applauso alla formazione avversaria, apparsa molto organizzata tatticamente, e un in bocca al lupo in vista della stagione.

Test utile anche per i giovani di mister Casaccia contrapposti alla formazione Allievi del Castelfidardo. Mettendo da parte il risultato, con un’importanza molto relativa, i baby Dockers stanno crescendo in condizione e automatismi avanzando passo dopo passo verso lo start del proprio torneo di categoria.

Oggi pomeriggio, al Federale Paolinelli, la ripresa dei lavori

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona

(La foto in copertina è di repertorio)