shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

PELOSI PARLA DA VETERANO

E’ arrivato nel mercato di quest’estate ma con le sue prestazioni più che positive sta già conquistando tutti. Francesco Pelosi, esterno di fascia classe ’95, ha parlato del momento dei Portuali Calcio Ancona che sabato alle 14,30 al “Federale Paolinelli” affronteranno Le Torri Castelplanio:

La squadra sta bene, la classifica dice che siamo al primo posto e probabilmente ce lo stiamo meritando. Il morale è buono anche se nell’ultima trasferta di Falconara volevamo tutti la vittoria perchè fuori casa manca da un po’. Ci abbiamo provato ma va dato merito alla formazione di casa di aver dato tutto. Dal canto nostro dobbiamo correggere le cose che non sono andate, come il primo tempo, e migliorare ulteriormente perchè il campionato è molto livellato“.

Pochi dubbi su quali possono essere le squadre più attrezzate per tentare il salto di categoria: “Noi siamo sotto l’occhio di tutti, lo sappiamo ma siamo anche consapevoli di dover lavorare tanto. Il Borgo Minonna è una bella squadra che ha mantenuto il nucleo storico dei suoi giocatori. Anche la Sampaolese mi piace e in estate ha fatto qualche acquisto mirato. Penso che forse queste tre possano avere qualcosa in più“.

La chiusura è uno sguardo al rendimento personale: “Io sto bene, sono contento della scelta fatta e ho trovato una grandissima società sotto tutti i punti di vista che non ci fa mancare niente. Della mia crescita devo ringraziare mister Ceccarelli e tutti i compagni che mi stanno aiutando moltissimo in questo senso“.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona