shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

L’ENTUSIASMO DEI PIU’ PICCOLI

Il sorriso e l’entusiasmo dei più piccoli. Non è una frase fatta, è la ricetta da cui ripartire in questo momento di grande difficoltà (tra le altre) per lo sport dilettantistico. Adesso, per forza di cose, l’attività è ridotta, non ci può essere contatto e i campionati sono lontani. Domani si ripartirà e bisogna farlo con la voglia dei nostri baby. Con il loro contagioso ritmo, quella scarica d’adrenalina che fa bene allo sport. Ieri, oggi e domani.

Nel mosaico dei Portuali Calcio Ancona, sin da quest’estate, uno dei fiori all’occhiello è rappresentato dal settore giovanile. Nella fattispecie il contributo della Junior Portuali Calcio Ancona è risultato determinante per costruire basi solide all’insegna dei valori più sani dello sport in generale e del calcio in particolare. Tecnici qualificati, dirigenti preparati e un’organizzazione da fare invidia a chiunque. Questa è la ricetta giusta per lasciare il segno anche in questa stagione. Una stagione tutt’altro che facile per mille motivi.

Nel rispetto dei protocolli sanitari e delle disposizioni dell’attuale Dpcm l’attività va avanti passo dopo passo, con la speranza di ritrovare quanto prima l’agognata normalità. Non resta che godersi la voglia di divertirsi di questi piccoli Dockers, l’autentico motore di ogni futura ripartenza.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona