News

LE ULTIME DALLA RIFINITURA

Concentrazione e voglia di far bene. Pur consapevoli della forza dell’avversario, nella fattispecie Vigor Castelfidardo in questo caso. E’ questo lo stato d’animo che si respira al Federale Paolinelli al termine della rifinitura del giovedì dove mister Stefano Ceccarelli ha preparato insieme alla squadra il prossimo impegno dei Portuali Calcio Ancona. La trasferta sul campo dei fidardensi primi della classe arriva in un momento delicatissimo per i Dockers, reduci dal KO interno con il fanalino Borghetto.

Buone notizie per lo staff tecnico con la presenza in gruppo di Cesaroni, Vergani e Persiani le cui condizioni sono state monitorate con costanza negli ultimi tempi. Presenti a bordocampo Manoni e Barbini che, insieme ad Orciani e Perugini, sono out e ne avranno per qualche tempo. Prosegue il programma di recupero di Nicola Busilacchi che, dopo il brutto infortunio di inizio stagione, sta effettuando un lavoro di potenziamento muscolare.

Per sabato restano da sciogliere alcuni dubbi ma quella che tutti si aspettano è una partita diversa dalle ultime disputate, soprattutto sotto il piano dell’approccio e dell’agonismo. La Vigor Castelfidardo, al momento, precede la Sampaolese seconda della classe con cinque punti di vantaggio e ha il morale a mille dopo lo 0-4 esterno con il Cupramontana. Servirà un’impresa per uscire indenni dalla città delle fisarmoniche. A dirigere l’incontro ci sarà Valerio Pignotti di San Benedetto del Tronto.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona