shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

LE MASCHERINE DEI DOCKERS

I Portuali Calcio Ancona cuciti addosso. O forse, meglio, indossati. Sono arrivate le mascherine ufficiali dei Dockers, realizzate da Alessandro Saracini, per tenervi compagnia in questa fase2 nella speranza di tornare, presto, alla nostra amata normalità.

Caratteristiche: mascherina lavabile, termosaldata ermetica senza l’uso delle cuciture, realizzata in 73% polyamide, 26% elastene con trattamento antibatterico e idrorepellente adatto alla fuoriuscita di micro mucose emesse con il respiro. Si adatta perfettamente al viso, ergonomica e con la sua nuova tecnologia aderisce al viso senza lasciare i segni anche dopo svariate ore che la si indossa.

Indicazioni per l’uso: lavare il dispositivo con sapone igienizzante sotto acqua corrente per 40 sec. ed asciugare all’aria.
Successivamente si consiglia una passata di ferro da stiro a bassa temperatura (senza compromettere le termosaldature della mascherina)

Denominazione: mascherina certificata OEKO-TEX. Mascherina protettiva prodotta ai fini di cui nell’articolo16, comma2, D.L17 marzo 2020,n.18 ed in conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute 0003572-P-18/03/2020. Ad uso esclusivo della collettività. Non è classificata come un dpi o dm.

Per info e costi, contattare il 348/9396903 

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona