News

L’ANGOLO DEL PROF.

Il weekend di sosta previsto dal calendario è stata l’occasione per i Portuali Calcio Ancona di improntare una tipologia di lavoro volta al potenziamento e al recupero degli infortunati.

Nella seconda parte di stagione sarà fondamentale trovare continuità di prestazione e di risultati per invertire una tendenza fin troppo altalenante.

Pian piano la squadra sta recuperando tutti gli effettivi dando, finalmente, a mister Ceccarelli ampiezza nelle sue scelte:”In questa settimana di stop non abbiamo svolto un vero e proprio richiamo – spiega il Prof. Fabrizio Formica– In accordo con il mister e lo staff tecnico abbiamo deciso di caricare gradualmente aumentando l’intensità all’interno della consueta programmazione settimanale“.

Una scelta indirizzata a portare, il più velocemente possibile, tutta la rosa verso un livello atleticamente uniforme: “I ragazzi stanno abbastanza bene, gli infortunati stanno recuperando nel modo corretto e ritengo che per febbraio ci troveremo ad un grado soddisfacente per quel che riguarda la forma fisica”.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona