shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

LA VISITA DI MARCO GNOCCHINI

Giornata di incontri in casa Portuali Calcio Ancona. Venerdì scorso, presso il centro sportivo Paolinelli, la dirigenza dei Dockers ha ricevuto la gradita visita di Marco Gnocchini, presidente di Estra Prometeo e candidato alle prossime elezioni regionali del 20/21 settembre con la lista “Il Centro” in appoggio a Maurizio Mangialardi.

Gnocchini si è intrattenuto a lungo con il vicepresidente Luca Cesaroni per parlare sia del contesto sportivo cittadino sia della stretta attualità, con tutti i discorsi che sono scivolati sulla delicatissima applicazione del protocollo sanitario e sulle difficoltà che molte società stanno riscontrando in questa fase di preparazione. Non sono mancati anche i momenti conviviali come, ad esempio, l’in bocca al lupo per la prossima stagione rivolto cordialmente a mister Stefano Ceccarelli, presente al campo.

Al momento dei saluti, entrambe le parti si sono scambiate i reciproci incoraggiamenti per gli obiettivi da perseguire e la promessa di intavolare un rapporto di partnership che sia incentrato sulla programmazione e sui giovani. Prerogative ampiamente condivise sia dai Portuali Calcio Ancona che da Estra Prometeo.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona