News

LA SQUADRA AL LAVORO

Messe alle spalle le giornate  di riposo delle festività pasquali, l’ASD Portuali Calcio Ancona torna al lavoro stasera per la consueta “rifinitura” pregara. I Dockers, infatti, saranno di scena domani nell’insolito turno infrasettimanale che li vedrà ospitare lo Staffolo alle ore 20.30 al Federale Paolinelli. Una gara di vitale importanza per la truppa di mister Stefano Ceccarelli che cerca punti fondamentali in chiave salvezza. Tutti gli scenari sono ancora possibili a cinque giornate dalla conclusione con quindici punti di bottino che non possono considerarsi pochi.

Lo Staffolo, dal canto suo, è formazione temibile e affamata che, attualmente, stacca di quattro punti la zona playout. Sarà da aspettarsi una partita vibrante con una posta in palio che fa gola ad entrambe le contendenti. Non dovrebbero esserci grosse novità di formazione per quel che riguarda i Portuali con Pizzichini che difficilmente sarà del match e Busilacchi, nonostante il programma di recupero prosegua a ritmo spedito, che assisterà dalla tribuna sperando di tornare disponibile nell’arco di una decina di giorni.

Alcune gare della trentesima giornata si sono già disputate per effetto dell’accordo tra le società interessate. Si tratta di Montemarciano Calcio – Moie Vallesina 0-2, Arcevia – Sampaolese 1-0, Castelferretti – Chiaravalle 2-3. Dirigerà l’incontro di domani sera Alessio Capponi di Macerata.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona