News

IL NUOVO RUOLO DEL SANTA

Avevamo annunciato qualche novità importante al momento di svelare lo staff tecnico. Ed è arrivato il momento di rispettare le parola data.

Ad integrare l’equipe di lavoro agli ordini di Stefano Ceccarelli nella stagione sportiva 2019-2020 ci sarà anche Marco Santarelli. Il capitano dell’ultima stagione curerà in particolar modo l’aspetto difensivo dei Dockers per continuare a regalare quell’apporto che è stato fondamentale in questi anni. Un passo indietro, da giocatore, reso necessario da alcune cause che verranno spiegate con un’apposita intervista prevista per il weekend.

Intanto, da parte della società, c’è tanta voglia di vedere il Santa all’opera in questa nuova veste: “Marco è un ragazzo fantastico – spiega il vicepresidente Luca CesaroniAnni fa ha spostato il nostro progetto mettendolo avanti a rimborsi e categorie superiori. Ha preso per mano questa squadra con il resto della vecchia guardia e ci ha condotto in Prima categoria. Sono sicuro che questa nuova veste farà sì che potrà trasmettere ai giocatori la stessa mentalità, serietà e grinta alla quale ci ha abituato da giocatore. I Portuali ai Portuali e Santarelli è uno della famiglia

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona