shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

I PORTUALI SI GODONO I GIOVANI

Prosegue il cammino precampionato dei Portuali Calcio Ancona. In attesa di conoscere girone e calendario del prossimo campionato di Promozione marchigiana, i Dockers continuano a sudare sul campo agli ordini di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff.

Nell’ultimo weekend, Savini e soci sono stati ospiti al Dorico del Pietralacroce ’73 (Seconda categoria) guidato dall’amico Francesco Saracini. Si è trattato di un test positivo sotto tutti i punti di vista per la formazione ospite che ha messo importanti minuti nelle gambe in vista delle settimane che verranno. La nota più lieta riguarda i tanti elementi della Juniores impiegati nella ripresa. Tutti i ragazzi chiamati in causa si sono ben distinti, mostrando grande personalità al cospetto di un avversario tra i più organizzati della propria categoria. Basi solide che fanno ben sperare. Per il presente e per il futuro.

La compagine Under19, fatta eccezione per gli elementi impiegati in prima squadra, è scesa in campo a sua volta al Roccheggiani di Falconara contro i pari età della Falconarese. Il lavoro di mister Casaccia inizia a dare i suoi frutti dal momento che la squadra risponde bene e lancia chiari segnali di crescita in ogni sua uscita. Proseguire con impegno sulla via del lavoro. Non esiste ricetta migliore in questo momento.

Oggi, tornando alla prima squadra, la ripresa è fissata per le 19.00 al Federale Paolinelli

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona