News

I PORTUALI SALUTANO TUNNERA

I Portuali Calcio Ancona comunicano che Michele Tunnera non farà parte della rosa dei Dockers per la prossima stagione sportiva. La decisione arriva di comune accordo dopo un colloquio avvenuto tra le parti nei giorni scorsi dove è emersa la volontà di interrompere, sportivamente, quello che è stato un rapporto lungo ed emozionante per tanti versi.

Centrocampista, adatto ad ogni schieramento classe 1991 sbarca nei Portuali nel dicembre 2012 contribuendo alla promozione della squadra anconetana in seconda categoria e poi, due stagioni fa, in Prima Categoria. 209 le presenze totali (premiato con la targa commemorativa per le 200 il 9 Marzo 2019 prima della gara interna con il Borghetto) condite da 10 reti in campionato e 1 in Coppa Marche. Giocatore ideale in ogni spogliatoio per abnegazione e cultura del lavoro, nel corso dell’ultima stagione qualche problema fisico lo ha un po’ rallentato impedendogli di esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.

La separazione arriva per motivi estremamente personali ed arriva con la consapevolezza che possa trattarsi di un semplice arrivederci. A Michele va il nostro più grande in bocca al lupo per il suo proseguo professionale e non solo con la speranza che un giorno le nostre strade possano incrociarsi nuovamente.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona