News

CON I PIEDI SALDI A TERRA

Con il 5-1 sulla Laurentina già riposto nel cassetto dei ricordi, i Portuali Calcio Ancona tornano al lavoro questa sera nel consueto allenamento di ripresa dopo il weekend. L’ultima vittoria ha testimoniato la bontà della condizione fisica e mentale di cui godono al momento i Dockers e, cosa ancor più importante, la capacità di mettersi subito alle spalle una sconfitta e ripartire sul percorso tracciato. Savini e soci, consapevoli delle difficoltà di un campionato più equilibrato che mai, continuano il loro percorso di crescita in attesa delle sfide che caratterizzeranno due mesi fondamentali come ottobre e novembre.

La prima, in ordine di tempo, sarà quella con il Cupramontana in programma sabato prossima ancora una volta al Federale Paolinelli. Quella che arriverà nell’impianto anconetano è una formazione molto temibile, reduce dall’1-0 sul Villa Musone che l’ha proiettata in vetta alla classifica in coabitazione con i Dockers e con lo Staffolo.

Servirà una grande prova, ragion per cui la squadra si preparerà a trecentosessanta gradi anche nelle sedute di mercoledì e giovedì.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo