News

I DOCKERS AL LAVORO

Terminati i primi giorni di attivazione muscolare, da oggi si inizierà definitivamente a fare sul serio per i nostri Dockers.

L’amalgama del gruppo, i primi dettami tattici e l’immancabile parte atletica saranno una costante di questa preseason che sarà curata nei minimi dettagli da mister Ceccarelli e dal suo staff.

Da stasera e per tutto il periodo di preparazione, i Portuali si alleneranno al campo sportivo dell’Aspio a partire dalle ore 20.00 beneficiando della domenica come unico giorno di riposo settimanale. Lavoro, impegno e dedizione con l’obiettivo di presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’inizio delle ostilità.

Per quel che concerne i test amichevoli ce ne saranno già due in questa settimana.

Giovedì i dockers saranno ospiti del Marina di mister Malavenda, formazione militante nel campionato regionale d’Eccellenza. Sarà l’occasione giusta per testare la rosa allestita al cospetto di una squadra blasonata e di due categorie superiore.

Sabato, sul terreno di gioco amico dell’Aspio, l’avversario sarà il Varano e anche questo sarà un test utile per valutare la prima condizione dei giocatori, anche in risposta ai carichi di lavoro.

 

Si entra nel vivo…per una stagione tutta da vivere!

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona