shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

GUARDARE AVANTI RICARICANDOSI

Lo stop definitivo alla stagione sportiva 2020-2021 per il campionato di Promozione ha chiuso l’annata agonistica dei Portuali Calcio Ancona. Mister Stefano Ceccarelli sta sfruttando questo ormai lunghissimo periodo di sospensione, che salvo qualche mese d’eccezione perdura ormai da più di un anno, per ricaricare le batterie e per iniziare a guardare al futuro. Le sue dichiarazioni sembrano dirci esattamente queste cose.

Sullo stop definitivo: “Me l’aspettavo e secondo me è stata presa la decisione più giusta vista la delicata situazione pandemica che stiamo vivendo”.

Sul tempo libero lontano dal campo: “Dopo dieci anni di No stop personalmente ho sfruttato questo tempo per staccare e rilassarmi. Certo è che il periodo d’assenza da allenamenti e partite sta diventando un po’ troppo lungo…”

Sul futuro: “La voglia di ricominciare è tanta e la speranza di ognuno di noi è legata ad un pronto ritorno alla quotidianità sportiva alla quale eravamo abituati. La cosa importante sarà quella di tornare a casa nostra con il sorriso e lo spirito di sempre. Magari prima di settembre”. 

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona