News

GRAZIE PIPPO!

Dopo due stagioni e mezzo si chiude l’avventura di Filippo Bellavigna ai Portuali.

Non ci sarà alla prossima preparazione estiva “Pippo” Bellavigna.

Dopo due play-off disputati di seconda categoria (di cui uno vinto) e una salvezza raggiunta in Prima categoria, termina infatti l’esperienza ai Portuali del giovane esterno: una parabola durata 55 partite nell’arco di due stagioni e mezzo, in cui Filippo ha aiutato il club a collezionare ottimi risultati con professionalità e dedizione alla causa davvero esemplari.

Sempre pronto a dire la sua in campo ogni qual volta è stato chiamato in causa dal mister, Filippo è stato fin dal suo debutto una garanzia facendo sulla fascia destra sia la fase offensiva che quella difensiva, maturando calcisticamente partita dopo partita.

Ora, nel pieno della sua crescita professionale, “Pippo” affronterà una nuova sfida, cercando di trovare quella continuità di gioco che ai Portuali è un po’ mancata.

A Filippo non può che andare il ringraziamento nostro e di tutto il popolo Dockers per la serietà e l’impegno con i quali ha onorato i colori dei Portuali in questi anni, ed un in bocca al lupo per la nuova avventura.