shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

GESTIRE LA SOSTA NEI GIOVANI

Gestire la sosta forzata, specie nei più giovani, non è mai cosa facile. Ne sa qualcosa mister Mattia Casaccia che, in questi giorni, sta cercando di tenere alto il morale della Juniores dei Portuali Calcio Ancona ferma ai box come tutte le categorie regionali.

Sull’attività: “Stiamo facendo due allenamenti settimanali, nel rispetto delle regole e dei protocolli, cercando di mantenere alto il morale dei ragazzi e di tutto lo staff”.

Sulle esercitazioni: “Lavoriamo con esercitazioni specifiche perseguendo vari obiettivi tecnici. In questo periodo si cerca di migliorare le qualità di ogni singolo ragazzo”

Sulla ripresa: “Io spero possa esserci ma sinceramente, per adesso, non vedo grossi spiragli per tornare in campo a gennaio come previsto”.

Sulle difficoltà: “Per i ragazzi senza scuole e partite le difficoltà sono accentuate. Stiamo cercando, grazie al supporto della società, di essere presenti il più possibile per garantire almeno gli allenamenti. Diciamo che in una situazione normale certe situazioni tecniche non avremmo avuto modo di correggerle, proviamo a sfruttare questo momento andando in questa direzione”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona