News

CECCARELLI SUL CAMPIONATO

Tempo di esordi per i Portuali Calcio Ancona. Sabato, dopo un lungo precampionato e la parentesi in Coppa Marche della scorsa settimana, i Dockers scenderanno in campo nella prima giornata della Prima Categoria 2019-2020 sul campo del Villa Musone. I villans di Maurizio Marincioni sono considerati tra le squadre più attrezzate del girone ma i Portuali arrivano all’appuntamento carichi e vogliosi di far bene, come confermato anche dalle parole di mister Stefano Ceccarelli:

Arriviamo bene a questo esordio – spiega il tecnico anconetano – Ho trovato un gruppo di ragazzi molto seri, disponibili e disposti a lavorare cosa per me molto importante. Abbiamo intensificato dal punto di vista atletico e per il momento sono molto soddisfatto“. I Dockers dovranno essere bravi ad amalgamarsi il prima possibile sul campo, dopo il mercato estivo che ha portato tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione:

La squadra può e deve crescere ancora tanto perchè rispetto alle altre siamo nuovi per oltre la metà. Potrebbe essere un punto a nostro svantaggio ma vedo molta concentrazione ed un gruppo già affiatato per essere solamente un mese che stiamo insieme“. E guardando al campionato pochi dubbi sulle compagini più attrezzate rispetto alle altre:

Villa Musone, Monserra, Borgo Minonna sono sopra le altre. Occhio al Montemarciano del mio amico Cristiano Caccia che ritengo un mister di altre categorie“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona