shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

BLINDARE IL SECONDO POSTO

GABICCE GRADARA-PORTUALI ANCONA 0-1

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Difino, Costa, Innocentini, Passeri, Sabattini, Magi Andrea (17’ st. Cinotti), Montebelli, Prandelli (25’ st. Vaierani), Grassi, Vegliò (41’ st. Ulloa). A disp. Fabbri, Serafini, Granci. All. Papini

PORTUALI ANCONA: Tavoni, Rinaldi, Ribichini, Bozzi (28’ st. Lucci), Santoni, Gasparini, Moretti (17’ st. Mascambruni), Sassaroli, Gioacchini, Remedi, De Marco (40’ st. Gambelli). A disp. Giampieri, Ragni, Morbidoni, Polidori, Bianchi, Polenta. All. Ceccarelli.

Arbitro: Barbatelli di Ancona (Frapiccini di Macerata e Zela di Ancona).

Reti: 12’ st Sassaroli

 

GABICCE MARE- Basta una rete del solito Sassaroli, al dodicesimo della ripresa, a permettere ai Portuali di sbancare la difficile tana del Gabicce Gradara. Una vittoria pesantissima per i Dockers, che nell’occasione hanno vestito i panni di corsari, che gli permette di blindare con  il secondo posto a tre giornate dal termine della regular season. Ancora una volta è emersa la grande caparbietà della formazione di mister Ceccarelli capace, soprattutto in trasferta, di tenere un ruolino di marcia veramente rilevante. Sabato prossimo, al Giuliani, arriverà il Loreto.