News

ALTRA USCITA PER I PORTUALI, VINCE LA VIGOR AL BIANCHELLI

ANCONA – Altro test di lusso per i Portuali Calcio Dorica, oggi, al Bianchelli di Senigallia contro la Vigor. La sfida è terminata 7-0 per i padroni di casa, ma il nuovo appuntamento contro una formazione di categoria superiore (D) è stato utile per mettere ulteriori minuti nelle gambe e presentarsi al meglio ai primi impegni ufficiali.

Per i rossoblu, avanti 3-0 a fine primo round, le reti di Bartolini, Kerjota e D’Errico. Non sono mancati esperimenti e rotazioni per mister Ceccarelli, che ha proposto anche alcune novità nell’undici iniziale e nelle posizioni da coprire in campo. Nella ripresa i gol di Capezzani, Casagrande, Pierpaoli e Vrioni a chiudere i conti e anche un paio di conclusioni da parte di Santoni (sponda Dockers).

Domani la ripresa degli allenamenti. In questa settimana sono previste due amichevoli, mercoledì contro il Pietralacroce e sabato contro il Castelfidardo.

La formazione dei Portuali Calcio Dorica scesa in campo dal 1′: Agostinelli, Piermattei, Rinaldi, Candolfi, Savini, Crivellin, Marzioni, Sassaroli, Pascali, Mascambruni, De Marco. All. Ceccarelli

Subentrati nella ripresa: Ragni, Zanetti, Severini, Lucesoli, Morbidoni, Santoni, Giampaoletti, Venanzi, Sbrolla, Polenta.