News

AL FIANCO DEI DOCKERS

Dopo un periodo di sosta torna “Al fianco dei Dockers“, la rubrica che approfondisce i partner commerciali che accompagnano i Portuali Calcio Ancona nella stagione sportiva 2018-2019.

Oggi la lente d’ingrandimento del nostro ufficio stampa è rivolta alla CPN srl, leader nella progettazione e realizzazione delle imbarcazioni. Produzioni di elevata qualità, know-how pluriennale e fiducia nei giovani fanno della C.P.N. un assoluta garanzia nel settore cantieristico navale. A spiegare come nasce la partnership con i Dockers è la titolare Cristiana Belardinelli:

Il rapporto nasce principalmente dalla collaborazione in ambito lavorativo, ormai consolidata da qualche tempo, con l’Impresa Compagnia Portuali Ancona e principalmente con il presidente Davide Pucci e il VicePresidente Luca Cesaroni“. Una collaborazione che viaggia di pari passo, viste e considerate le molteplici similitudini da riscontrare in entrambi gli ambiti: “Organizzazione e sguardo rivolto al futuro sono per le nostre realtà due principe cardine. L’investimento migliore, oggigiorno, è quello di puntare sui giovani affiancati da persone competenti. Sul lavoro come nello sport“.

Un aiuto fondamentale all’interno di un mondo, come quello del calcio dilettantistico, che non riuscirebbe a vivere senza: “Attraverso questi contributi cerchiamo di aiutare le società a strutturarsi sotto i vari punti di vista legati al materiale tecnico, sanitario, impiantistica e tutto quello che serve a creare il tessuto societario. I giocatori rendono di più quando fuori non manca nulla, perchè ritengo che le vittorie nascano dagli allenamenti e dalla cura dei dettagli“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona