News

2 CHIACCHIERE CON…

Uno dei giocatori più forti che abbiano mai vestito questa maglia. Serio e tranquillo fuori dal campo, grintoso e combattivo all’ interno del rettangolo verde. Ladies and gentleman: Marco Santarelli.

1) Tratto principale del mio carattere. Serietà e tranquillità (fuori dal campo).

2) Il mio principale difetto. Essere introverso quando mi arrabbio.

3) Avversario/squadra più “tosto” incontrato nella tua carriera. Come giocatore dico Filiaggi, centravanti del Monticelli di qualche stagione fa; come squadra il Fossombrone di Bikkembergs.

4) Il mio idolo calcistico. Alessandro Nesta

5) La stagione calcistica che ricordi con maggiore entusiasmo. La stagione più entusiasmante è stata sicuramente quella vissuta con la Dorica Torrette qualche anno fa in cui abbiamo disputato la finale plat off per salire in Eccellenza.

6) Il compagno di squadra dal quale pensi di aver imparato qualcosa. Sicuramente Andrea Diamanti nei miei anni da fuoriquota al Piano San Lazzaro.

7) La partita della tua carriera che ricordi con maggiore entusiasmo. Sempre con la Dorica Torrette nella finale play off contro il Montelabbate in cui abbiamo conquistato la Promozione.

8) L’ allenatore che pensi ti abbia insegnato di più. Gianfranco Zannini e Massimo Lombardi.

9) Le prime sensazioni dopo due mesi circa da Docker? Mai vista una società così organizzata in queste categorie.

10) Come sarà secondo te il campionato dei Portuali. Ci sarà da divertirci in questo campionato molto competitivo con diverse squadre ben organizzate… possiamo dire la nostra!