shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

CESARONI SALUTA IL 2020

Prossimi alla conclusione del 2020, il vicepresidente dei Portuali Calcio Ancona Luca Cesaroni ha tracciato il suo personale bilancio dell’annata calcistica in casa #Dockers

Sui 365 giorni vissuti: “Difficile dare un giudizio ad un annata che ci ha visto disputare solamente 5/6 partite in mezzo a tanta incertezza. Egoisticamente parlando, il 2020 sarà in ogni caso l’anno del primo storico approdo in Promozione per i Portuali”

Sulle priorità per il 2021: “Le priorità sono sicuramente altre come la salute e il lavoro. Tornare a giocare sarebbe sicuramente positivo perché vorrebbe dire che il peggio è passato. Personalmente non penso che ad oggi ci siano le condizioni per ripartire”.

Sugli step da seguire come società: “Nel mese di dicembre abbiamo fatto due allenamenti a settimana per cercare di far mantenere la forma ai ragazzi e aumentare lo spirito di squadra nonostante per gli allenatori non sia stato semplice adattare gli allenamenti alle normative anti-covid. Dopo la Befana riprenderemo ad allenarci nella stessa maniera con la speranza che qualcosa cambi a breve altrimenti penso sia improbabile la regolare ripresa del campionato”.

Sugli auguri: “L’augurio più grande è quello di tornare presto alla normalità con la speranza che usciremo “migliorati” da questa situazione, tornando un po’ tutti con i piedi per terra”

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona