News

ULISSE RACCONTA LA SUA ITACA

Tra le riconferme della prossima stagione sportiva 2019-2020 c’è anche quella di Michele Ulisse, difensore classe 1988. I Portuali Calcio Ancona potranno contare così su uno dei loro storici baluardi, un giocatore che rispecchia in pieno la mentalità Dockers pronto, ancora una volta, a dare il suo fondamentale contributo in campo e fuori:

Dopo un’annata difficile come quella vissuto era giusto cambiare qualcosa – spiega il difensore anconetano – Sono arrivati nuovi ragazzi motivati e credo che questa cosa sarà un bene per una squadra che ha tanta voglia di riscatto come la nostra. E in mezzo a tante novità ci saranno anche delle certezze, una di queste è rappresentata dai Dockers di vecchia data come lo stesso Ulisse:

Come sempre mi metterò a disposizione di mister Ceccarelli cercando di dare il massimo quando avrò l’occasione. Dovremo partire carichi e motivati, con tanto spirito di sacrificio e abnegazione. Poi quello che sarà sarà“. La chiusura sull’eredità dell’ultima stagione, conclusa con la salvezza ottenuta nel playout di Castelferretti:

Le ultime esperienze possono aiutarci per quanto riguarda la mentalità corretta e l’approccio alle partite. Dovremo essere bravi a non commettere gli stessi errori ma ci sono state anche cose positive. Tra tutte, sicuramente, la grinta degli ultimi mesi. Da quella bisognerà ripartire“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona