News

UN PERCORSO DA SEGUIRE

Con la vittoria sul Montemarciano alle spalle e la Falconarese sullo sfondo, i Portuali Calcio Ancona sono tornati a lavorare. A guidarli con la grinta di sempre, e la razionalità necessaria, c’è mister Stefano Ceccarelli che sabato ha festeggiato le trecento panchine con i Dockers:

Sinceramente non lo sapevo nemmeno di aver fatto tutte quelle panchine. Mi hanno fatto una sorpresa che mi ha fatto molto piacere ma in quel momento stavo pensando alla partita che era più importante“. Una partita vinta dai Portuali (2-1 con gol di Bugiolacchi e Mascambruni) con carattere e caparbietà, qualità che possono tornare molto utili in questo campionato di Prima categoria:

Sono felice per il risultato, ho visto voglia di soffrire nel secondo tempo dove loro hanno preso il possesso della palla per circa mezz’ora anche se di occasioni non ne hanno prodotte tantissime. Meno bene invece la nostra gestione della partita ma abbiamo intrapreso un percorso e lo stiamo portando avanti con la massima serenità“.

La chiusura sulla prossima trasferta di Falconara, in programma sabato alle 14,30, contro la neopromossa Falconarese: “E’ una tappa importante per dare continuità ai nostri risultati visto che, lontano da casa, non concretizziamo tutto quello che creiamo. Non sarà assolutamente facile ma proveremo a vincere giocando bene che in questo momento è la nostra priorità“.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona