Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

UN MARTEDI DI RIPRESA

RIPANTI DECISIVO PER I DOCKERS
9 settembre 2019
IL VIAGGIO DEI PORTUALI
11 settembre 2019

Smaltito il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico i Portuali Calcio Ancona torneranno regolarmente a lavorare.

Nell’insolita ripresa di martedì i ragazzi di Stefano Ceccarelli avranno un duplice obiettivo: da un lato analizzare il successo ottenuto sul campo della Labor dall’altro preparare l’esordio in campionato di sabato prossimo.

Sarà la cura dei dettagli il segreto per far bene in una stagione che, sin da ora, si preannuncia ricca di insidie come dimostrato anche dalla prima gara di Coppa Marche.

Per aver ragione della Labor 1950 di mister Marinelli, i Dockers hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie prima di sbloccare il punteggio con la bella rete di Vanni Ripanti.

In questa settimana la squadra si allenerà martedì, mercoledì e giovedì al Federale Paolinelli e sabato scenderà in campo a Villa Musone per il battesimo della Prima Categoria Girone C 2019-2020.

I villans guidati da Maurizio Marincioni hanno superato, a loro volta, il turno di Coppa imponendosi 1-0 nella gara di ritorno con il San Biagio. Match winner Alessio Piccini.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona