Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

L’ORDINANZA DELLA REGIONE

LE IMMAGINI DI RIOTV (Video)
24 Febbraio 2020
LUCA CESARONI SULLA SOSPENSIONE
27 Febbraio 2020

Dal testo dell’ordinanza n.1 della Regione Marche
.
[…] A partire dalla mezzanotte di mercoledì 26 febbraio e fino alle ore 24 del 4 marzo si fermano una serie di attività:
– sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura.
.
Di conseguenza il calcio regionale si ferma. Domani ulteriori sviluppi con l’atteso comunicato del CR Marche
.
.

ARRIVA LA CONFERMA

Con riferimento all’ordinanza n. 1 del 25.02.2020 della Regione Marche si dispone che le gare di Calcio a 11 di tutte le categorie di competenza del Comitato Regionale Marche, in programma nel territorio regionale da oggi mercoledì 26.02.2020 a mercoledì 04.03.2020, sono rinviate, con ripresa dei campionati dalla giornata in cui gli stessi sono stati sospesi.
Vengono, altresì, sospesi i raduni delle Rappresentative regionali e gli incontri con le Società sportive programmati, nel succitato poeriodo, nelle Delegazioni provinciali.
A seguito delle numerose richieste pervenute dalle Società sportive, si comunica che l’utilizzo, a qualsiasi titolo, degli impianti sportivi, sempre nel citato periodo, non ricade nelle competenza di questa Istituzione.

Pubblicato in Ancona ed affisso all’albo del C.R. M. il 26/02/2020.

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona