Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

LE ULTIME DALLA RIFINITURA

SAVINI PER RIPARTIRE
3 ottobre 2019
ECCO LA LAURENTINA
4 ottobre 2019

Terminata la settimana di allenamento per i Portuali Calcio Ancona che sabato, ore 14.30 al Federale “Paolinelli” riceveranno la visita della Laurentina, formazione retrocessa dall’ultimo campionato di Promozione. La formazione anconetana guidata da mister Ceccarelli vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta maturata nella giornata precedente sul campo del Chiaravalle e ritrovare la strada dei tre punti.

Sul fronte degli infortunati e degli assenti inizia ad esserci qualche buona notizia in casa Dockers. Il centrocampista classe 1998 Alessandro Vergani, dopo gli acciacchi in sede di preparazione, è rientrato in gruppo svolgendo la seduta completa insieme ai compagni. Condizioni che migliorano anche per il portiere Occhiodoro che potrebbe anche strappare una convocazione last minute in vista di sabato. Si è rivisto anche Giampieri che, da lunedì, ha ripreso a lavorare con la squadra ed è pronto a mettersi nuovamente a disposizione dello staff tecnico. Ancora out Pierdica che spera di ridurre il più possibile i tempi di recupero.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona