Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

LA RICETTA DI CECCARELLI

DA OGGI SI INIZIA A SUDARE
7 agosto 2019
UN GRAZIE AI NOSTRI PARTNER
12 agosto 2019

“Con i curriculum, con quello che si è fatto in passato non si vince e non si fa bene. Serve stare bene in campo, lavorare e sudare”. Parla così mister Stefano Ceccarelli all’ennesima stagione alla guida dell’ASD Portuali Calcio Ancona. Il tecnico anconetano, conscio delle difficoltà trovate lo scorso anno, lavorerà perlopiù sulla testa dei suoi ragazzi per tenere sempre alto il livello dell’attenzione e della concentrazione:

“La mentalità vincente la dobbiamo costruire e coltivare per tutto l’anno. L’approccio deve essere lo stesso alla partita, all’allenamento, all’amichevole. Senza distinzione. Noi dobbiamo necessariamente andare in campo per vincere tutte le partite perché gli avversari ci aspetteranno agguerriti come sempre. Ci vuole umiltà, lavoro e sacrificio. Non conosco altre ricette per fare bene”.

In questi giorni la squadra sta lavorando particolarmente sull’aspetto atletico ma Ceccarelli, insieme ai propri collaboratori, è già molto attivo anche dal punto di vista tattico. Terminata la cosiddetta fase di attivazione inizierà il ciclo di amichevoli, indicativo per capire lo stato di forma della squadra.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona