Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

IL PORTIERE FERRI AI PORTUALI

DI DOMENICA CON LA LABOR
5 settembre 2019
LA PRIMA DI COPPA MARCHE
7 settembre 2019

L’ASD Portuali Calcio Ancona comunica di aver tesserato il portiere Daniele Ferri per la prossima stagione sportiva 2019-2020. Il giocatore è già a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e dello staff tecnico avendo svolto l’ultima settimana di preparazione aggregato ai compagni.

Ferri, estremo difensore classe 1995, cresce nel settore giovanile del Marinamonte prima di approdare in prima squadra proprio al Marina. In biancoazzurro disputa due stagioni in Prima Categoria (dal 2012 al 2014), viene promosso in Promozione e resta anche per la stagione 2014-2015. Successivamente indossa le casacche di Borghetto e Monsano dimostrando una grande crescita sia dal punto di vista tecnico che da quello della personalità. Prospetto affidabile e di grande fisicità, arriva a potenziare un reparto portieri che oltre a Luca Angiolani annovera Andrea Occhiodoro e Christian Palpacelli e lavora costantemente sotto lo sguardo vigili del preparatore Federico Angeloni.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona