Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

I PORTUALI VERSO IL CHIARAVALLE

LE IMMAGINI DI RIOTV (Video)
13 Gennaio 2020
DURAZZI SUONA LA CARICA
16 Gennaio 2020

Messo alle spalle il pareggio esterno per 2-2 sul campo della Castelleonese, ottenuto in rimonta grazie alle reti di Taddei e Orciani, i Portuali Calcio Ancona sono tornati al lavoro. Dopo la ripresa di lunedì, i Dockers si alleneranno anche stasera e domani per preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato (14.30) in casa con il Chiaravalle. Alcune cose da verificare per lo staff tecnico anconetano che conta di riavere a disposizione alcune pedine fondamentali dello scacchiere. A Castelleone di Suasa, in particolar modo nel secondo tempo, non sono mancate le note liete e proprio da lì si dovrà ripartire per il futuro.

I grigioneri, che all’andata si imposero 1-0 con gol di Rossolini all’ottantacinquesimo, sono reduci dallo 0-1 fatto registrare nella tana del Villa Musone. Il gol di Rocchetti ha proiettato la formazione guidata da mister Onorato al quinto posto in classifica, in piena zona playoff con 29 punti all’attivo. Ai Dockers servirà una grande prova per aver ragione di un avversario, al momento, in grandissima forma.

Dockers che, dopo l’ultimo pareggio, hanno perso la vetta della classifica per via della conseguente vittoria esterna del Borgo Minonna sulla Laurentina (1-2). Il Borgo comanda la graduatoria con 35 punti, seguono i Portuali a 34 e la Sampaolese a 32, bloccata sul pareggio (0-0) dalla Labor 1950. Al quarto posto, quota 30, si rivede il Monserra vittorioso 1-0 con il Cupramontana.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona