Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

CON I PIEDI SALDI A TERRA

LE IMMAGINI DI RIOTV (Video)
7 ottobre 2019
DURAZZI SULL’ ATTENTI
10 ottobre 2019

Con il 5-1 sulla Laurentina già riposto nel cassetto dei ricordi, i Portuali Calcio Ancona tornano al lavoro questa sera nel consueto allenamento di ripresa dopo il weekend. L’ultima vittoria ha testimoniato la bontà della condizione fisica e mentale di cui godono al momento i Dockers e, cosa ancor più importante, la capacità di mettersi subito alle spalle una sconfitta e ripartire sul percorso tracciato. Savini e soci, consapevoli delle difficoltà di un campionato più equilibrato che mai, continuano il loro percorso di crescita in attesa delle sfide che caratterizzeranno due mesi fondamentali come ottobre e novembre.

La prima, in ordine di tempo, sarà quella con il Cupramontana in programma sabato prossima ancora una volta al Federale Paolinelli. Quella che arriverà nell’impianto anconetano è una formazione molto temibile, reduce dall’1-0 sul Villa Musone che l’ha proiettata in vetta alla classifica in coabitazione con i Dockers e con lo Staffolo.

Servirà una grande prova, ragion per cui la squadra si preparerà a trecentosessanta gradi anche nelle sedute di mercoledì e giovedì.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo