Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

DURAZZI SUONA LA CARICA

I PORTUALI VERSO IL CHIARAVALLE
15 Gennaio 2020
UNA DELICATA SFIDA CASALINGA
17 Gennaio 2020

Lavorano i Portuali Calcio Ancona in vista del match di sabato (ore 14.30 al Federale Paolinelli) con il Chiaravalle. I Dockers di Stefano Ceccarelli, reduci dal pareggio sul campo della Castelleonese, cercano riscatto affidandosi al pubblico amico. Le parole della vigilia, in quest’occasione, sono state affidate al terzino classe ’92 Riccardo Durazzi.

Sul 2-2 di Castelleone di Suasa: “Va visto come un ottimo punto se si pensa a come si era messa la partita. Poi, chiaramente, avremmo dovuta interpretarla meglio sin dall’inizio”.

Sul campionato: “Una Prima categoria molto equilibrata come avevo detto già qualche tempo fa”

Sulla classifica: “Ritengo che le squadre più attrezzate siano dove dovevano essere. I pochi punti di distacco nelle prime posizioni sono molto indicativi”.

Sul Chiaravalle: “Sabato sarà una finale perchè affrontiamo una squadra ostica e molto ben organizzata. Faremo di tutto per prenderci l’intera posta in palio che, visto il valore dell’avversario, potrebbe valere doppio”.

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona